Il Premio Svizzero degli Alcolici (SSA) è il concorso professionale svizzero degli alcolici, con l'obiettivo di certificare la qualità degli alcolici di tutta la Svizzera, distinguerli e renderli accessibili al pubblico.
Scuola universitaria professionale SUP Come ogni anno, la terza edizione si terrà presso il de Viticulture et Œnologie de Changins giovedì 15 e venerdì 16 ottobre 2020.
Pascale Deneulin, professoressa di analisi sensoriale e statistica, e il suo team garantiranno il corretto svolgimento del concorso e la valutazione indipendente, neutrale ed esperta dei distillati da parte di una giuria internazionale di 20 esperti non produttori. I distillati vincitori e i loro produttori beneficeranno così di un riconoscimento di alto livello.
L'evento di quest'anno rispetterà tutte le raccomandazioni dell'UFSP in materia di prevenzione della COVID-19. Per questo motivo, vi chiediamo di comunicarci se desiderate partecipare a una degustazione via e-mail: saremo lieti di accogliervi in condizioni igieniche ottimali.
Per ulteriori informazioni, contattare denise.cugini@changins.ch
Maggiori informazioni https://www.vinum.eu/fr/evenements-de-vinum/concours-de-vin/swiss-spirits-award/