I nostri studenti hanno lasciato il segno al 16° Campionato Europeo del Vino, tenutosi a Laimburg, in Südtirol, dal 22 al 26 aprile. Questa competizione di alto livello ha riunito 30 squadre provenienti da 10 Paesi europei. Il CAE è una vetrina per la collaborazione e l'innovazione. Oltre ai premi, il concorso ha offerto ai partecipanti un'opportunità unica di scambiare idee con altri giovani professionisti appassionati di vino e di esplorare opportunità di collaborazione futura.

LaScuola Specializzata Superiore di CHANGINS è stata abilmente rappresentata da Emilie Fauquex e Célien Laurenti, che hanno ottenuto risultati eccezionali. Christian Guyot ha avuto il grande piacere di accompagnare questo brillante duo.

I risultati di Emilie comprendono il premio in enologia, il posto nel premio speciale e il2° posto assoluto. Ha ottenuto risultati straordinari anche in altre categorie. Nessuno ha vinto tante medaglie o ottenuto tanti buoni piazzamenti come lei!

Anche Célien ha ottenuto una prestazione notevole, classificandosi tra i leader in enologia(5°) e viticoltura(4°). È arrivato in classifica generale.

A Emilie e Célien vanno le nostre più vive congratulazioni per questi magnifici risultati e per il loro eccezionale impegno. Che questi riconoscimenti siano seguiti da molti altri successi per loro!

Müşteri hizmetleri desteği ile Mostbet, kullanıcı sorunlarını hızlıca çözüme kavuşturur.

Guadagna premi ogni giorno con 1xbet.

Aviator, tasarımıyla kullanıcı dostu bir arayüz sağlar, minimalista.