I nostri studenti hanno lasciato il segno al 16° Campionato Europeo del Vino, tenutosi a Laimburg, in Südtirol, dal 22 al 26 aprile. Questa competizione di alto livello ha riunito 30 squadre provenienti da 10 Paesi europei. Il CAE è una vetrina per la collaborazione e l'innovazione. Oltre ai premi, il concorso ha offerto ai partecipanti un'opportunità unica di scambiare idee con altri giovani professionisti appassionati di vino e di esplorare opportunità di collaborazione futura.
LaScuola Specializzata Superiore di CHANGINS è stata abilmente rappresentata da Emilie Fauquex e Célien Laurenti, che hanno ottenuto risultati eccezionali. Christian Guyot ha avuto il grande piacere di accompagnare questo brillante duo.
I risultati di Emilie comprendono il1° premio in enologia, il2° posto nel premio speciale e il2° posto assoluto. Ha ottenuto risultati straordinari anche in altre categorie. Nessuno ha vinto tante medaglie o ottenuto tanti buoni piazzamenti come lei!
Anche Célien ha ottenuto una prestazione notevole, classificandosi tra i leader in enologia(5°) e viticoltura(4°). È arrivato 9° in classifica generale.
A Emilie e Célien vanno le nostre più vive congratulazioni per questi magnifici risultati e per il loro eccezionale impegno. Che questi riconoscimenti siano seguiti da molti altri successi per loro!



