Scuola universitaria professionale SUP de CHANGINS, in collaborazione con FELCO e WiDiD, è lieta di invitarvi alla presentazione del progetto ReviVRe, presentato a SITEVI 2023. Questo progetto ha portato allo sviluppo di uno strumento che rappresenta un importante passo avanti nella formazione e nella pratica del settore vitivinicolo.

Durante la giornata verrà presentata la piattaforma di apprendimento in realtà virtuale dedicata alla potatura del vino, sviluppata da WiDiD e FELCO. Grazie a cuffie di realtà virtuale e controller immersivi, gli utenti sono immersi in un ambiente virtuale interattivo per praticare i gesti essenziali, in particolare quelli relativi alla potatura del vino.

Scuola universitaria professionale SUP Il programma di questa giornata, che si svolgerà a de Changins, rte de Duillier 52, 1260 Nyon - 8 gennaio 2025 dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00:

- Dimostrare e testare la piattaforma ReviVRe: un'esperienza immersiva guidata dai promotori del progetto.

- Scoprite le ultime innovazioni FELCO: presentazione di nuovi prodotti e fornitura di strumenti per una sessione pratica nei vigneti della scuola.

Non perdete questa opportunità unica di scoprire come la realtà virtuale e gli strumenti all'avanguardia stiano trasformando il settore della viticoltura. Registratevi ora tramite l'e-mail di ritorno o il codice QR qui sotto.

Per ulteriori informazioni:

Scuola universitaria professionale SUP de Changins - Yves Blondel - yves.blondel@changins.ch 077 538 40 57       

Felco - Guillaume Martinetti - gmartinetti@felco.com 032 858 14 26

Changins - Denise Cugini - denise.cugini@changins.ch 078 642 64 80