In conformità alle decisioni delle autorità, siamo spiacenti di informarvi che tutti i corsi frontali sono stati sospesi almeno fino al 30 aprile. Questo vale anche per i corsi di formazione continua e per i corsi della Scuola del Vino.

La settimana del 16 marzo ci ha permesso di mettere in atto le disposizioni che ci consentiranno di continuare le nostre missioni in linea con le condizioni quadro imposte dalla situazione sanitaria. I corsi di formazione a distanza sono stati messi online e saranno testati nel corso della settimana. Per le altre missioni (Ricerca applicata e sviluppo, Servizi), stiamo studiando delle soluzioni.

Per intensificare la lotta contro la diffusione del nuovo coronavirus, i nostri dipendenti lavorano da casa fino a nuovo avviso. Per contattarli, consultare la pagina del personale.

Questa situazione comporta la chiusura completa dei locali per gli studenti (comprese le aule, i laboratori, la biblioteca e la mensa) e per gli esterni. 

La reception e l'amministrazione continueranno a funzionare come di consueto, ossia dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 (servizio telefonico fino alle 15.00).

Tutti gli eventi organizzati da CHANGINS sono ovviamente annullati fino al 30 aprile e saranno riprogrammati in una data successiva che sarà comunicata al più presto.

Per i futuri studenti, la Sig.ra Isabel Baehler sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande sulle ammissioni e sulle iscrizioni. È possibile contattarla anche al numero 022 363 40 50.

Per ulteriori informazioni sulla situazione sanitaria attuale, è possibile consultare il sito web della Confederazione e quello del Cantone di Vaud, la cui hotline 0800 316 800 può fornire risposte.

Ci auguriamo sinceramente che questa situazione si risolva al più presto. Nel frattempo, vi preghiamo di prendervi cura di voi stessi e dei vostri cari.