Cari futuri studenti di CHANGINS,

Quale centro di competenza nazionale per tutta la formazione superiore nel settore della viticoltura e dell’enologia, siamo felici di accogliere, ogni anno, studenti da tutta la Svizzera.

La lingua di insegnamento è il francese, sia per il corso di Bachelor of Sciences in Viticoltura e Enologia sia per la Scuola Specializzata Superiore (SSS) di viticoltura e tecnologia del vino. Tuttavia, diversi professori comprendono e parlano l’italiano. Le tesi possono quindi in alcuni casi essere scritte anche in italiano.

I corsi per The Viticulture and Enology Major (VE) of the Master of Science in Life Sciences (MLS), sono tuttavia, tenuti in inglese.

Per facilitare la vostra ricerca, trovatele informazioni più importanti sul corso Bachelor of Sciences in Viticoltura e Enologia in tedesco qui e prossimamente in italiano. Per la Scuola Specializzata Superiore (SSS), trovate le informazione sul contenuto della formazione in tedesco sur sito dello Strickhof e prossimatente in italiano sul nostro sito. Per le particolarità e i dettagli propri a Changins, non esitate a contattarci.

A presto a CHANGINS!

Contattarci Isabel BAEHLER T +41 22 363 40 50